[ninux-Firenze] La GoPro (was: Prossima riunione (lunedì no però))

ThEgAmEr xthegamerx at gmail.com
Mon Aug 24 19:50:40 CEST 2015

> No, e' per questo che vogliamo provare! ma qualsiasi webcam semidecente
> puo' fare al nostro caso.

CIao cari,
sulla gopro dalla USB non credo si possa prendere lo stream video come
con una webcam pero' le gopro fighette hanno il wifi integrato e se
avete una di queste penso si possa avere il live stream da li'.

Quando organizziamo una serata Ninux transappenninica con tagliatelle
a Bologna o meglio(per me) fiorentina da voi?