[ninux-Firenze] riunione di ieri

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Tue Aug 25 12:44:19 CEST 2015

leonardo <mail at leonardo.ma> writes:

> ieri abbiamo effettivamente verificato che la gopro di leandro non si
> puo' usare per fare acquisizione USB.

Appena possibile fissiamo per il ritorno così la restituisco.

> Abbiamo quindi il problema di trovare un'altra cam che possiamo usare
> e che non faccia troppo schifo.

Io ho parlato con un mio collega che è del campo e mi ha detto che me ne
presta una sua che dovrebbe essere utilizzabile per fare acquisizione in
diretta. Il problema è di tipo "personale" perché il collega in
questione non è estremamente affidabile per quanto riguarda i tempi:
diciamo che lo sto gattonando.

> Altrimenti mi e' venuto in mente che potremmo spostarci nel fare solo
> lo streaming audio, che e' sicuramente piu' facile da fare.

Buona idea.

[...]

[...]

> io purtroppo non ci sono lunedi' prossimo, chi c'e' oltre a Ema e
> Gabriel?

Io lunedì 31 non potrò esserci ma il giorno successivo sì.

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion