[ninux-Firenze] re

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Sun Dec 13 22:35:00 CET 2015

Pietro Coffari <picoffa_91 a hotmail.it> writes:

> Salve sono Pietro e sono interessanto a conoscere la realtà di ninux
> di Firenze, vorrei sapere se e come è possibile partecipare agli
> incotri e quali sono le attività e temi che affrontate.

Ciao Pietro,

ti scrivo a nome del gruppo Ninux Firenze.

Ovviamente è possibile partecipare al nostro gruppo: le nostre attività
sono molte e forse il modo migliore per averne un'idea è partecipare ad
un incontro.

Il prossimo incontro lo terremo lunedì prossimo, domani, presso la
nostra sede all'exfila in via Leto Casini nella zona del Gignoro alle
21: se intendi venire faccelo sapere anche rispondendo a questo
messaggio che così ti aspettiamo.

Se poi vuoi provare a seguire le nostre discussioni puoi iscriverti alla
nostra lista di posta elettronica a questo indirizzo
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/firenze

Scegli sempre un'idea che ti permetta poi di cambiarla
http://6xukrlqedfabdjrb.onion