[ninux-Firenze] Analisi del workflow del nostro gruppo

Carlo Baffa baffa at arcetri.astro.it
Wed Dec 2 08:54:17 CET 2015

Ciao
ma perche' non si comprano da RS? Li' costano 33 euro circa (a scalare con la
quantita'). Sono veloci (io ne ho comprati una diecina per lavoro) ed hanno un
sacco di accessori.
http://it.rs-online.com/web/c/semiconduttori/kit-di-sviluppo/kit-di-sviluppo-per-processori-e-microcontrollori/?searchTerm=Raspberry+Pi+2+Model+B&h=s

Ciao
Carlo

--
  Dott.Carlo Baffa              INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  baffa at arcetri.astro.it             Largo Fermi 5   I-50125-Firenze ITALY