[ninux-Firenze] Analisi del workflow del nostro gruppo

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Wed Dec 2 15:40:17 CET 2015

leonardo <mail at leonardo.ma> writes:

> E' vero, ma secondo me dovremmo trovare un modo per tenere traccia di
> questi task che ci prendiamo. un modo potrebbe essere aprire e chidere
> delle issue nel nostro repo github, in modo da poterci ricordare cosa
> c'e' da fare durante la settimana e chi lo sta facendo.

E soprattutto dobbiamo trovare il modo di pubblicizzare meglio quello
che stiamo facendo: noi siamo nella fase delle attività in cui è
importante fare ma è altrettanto importante (se non di più) raccontare
quello che stiamo facendo. Considerando che il sito e la pagina facebook
non li guarda nessuno l'unico modo che abbiamo per raggiungere la nostra
base di interessati è usare questa lista per far vedere quello che
stiamo facendo, e non solo alla fine, nei resoconti ma via via che
facciamo.

> ma io sono s'accordo sull'organizzarci meglio, almeno perdiamo meno
> tempo. Bisogna capire come. In ogni caso, i resoconti delle riunioni
> andranno fatti lo stesso (a partire dall'ultima che abbiamo ciccato).
> Proporrei di farli durante la riunione stessa, che siamo in diversi e
> si fa prima.

Ma non limitiamoci a quelli ma facciamo scorrere un po' di informazioni
anche attraverso questa lista.

[...]