[ninux-Firenze] micro sd

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Tue Dec 29 15:56:11 CET 2015

rb at elseware.it writes:

> Mah, così abbiamo un po' di spazio per i dati ...

32 gb mi sembrano pochi e troppi insieme: troppi per un'installazione
standard, pochi per quello che attualmente si intende per
"dati". Inoltre da quel che leggo, le micro-sd non sono da ritenersi
così affidabili da affidargli una qualsiasi cosa che risponda alla
definizione di "dati", se poi lo utilizzi per carichi pesanti credo che
diventino ancora meno affidabili.

Di conseguenza io comprerei micro-sd più affidabili e risparmierei per
un disco esterno o un server nfs.

Scegli sempre un'idea che ti permetta poi di cambiarla
http://6xukrlqedfabdjrb.onion