[ninux-Firenze] Stranezza su RossiniMusicaDalleOnde e Mossep

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Sun Feb 1 11:14:19 CET 2015

Ciao a tutti,

come tutte le mattine ho dato un'occhiata alla mia povera condizione di
isolato dalla rete e stamattina ho scoperto che il mio olsr stava
trovando delle rotte.

In preda ad un irragionevole entusiasmo sono andato a pingare ovunque
scoprendo che non vedo niente.

Al colmo della disperazione sono andato a controllare la situazione sul
map server e ho visto che risulta che il mio nodo è collegato
direttamente a Fiesole.

Poi ho preso le medicine e quindi vi posso venire a chiedere: come può
essere tutto ciò?

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion