[ninux-Firenze] proposta di applicazione P2P streaming

Leonardo mail at leonardo.ma
Tue Feb 3 11:45:08 CET 2015

On 02/03/2015 11:07 AM, Lorenzo Farnararo wrote:
> +1

grazie!

> ce la fa a girare su raspberry? potrei mettere raspi + ip cam (ho già
> entrambe le cose).

ipoteticamente ce la fa a girare su hardware molto limitato (è scritto
in C e puoi separare la funzione di distribuzione dei frame da quella di
playback). Il problema con raspberry è che non è mai stato cross
compilato su ARM, per questo immaginavo di prendere dell'hardware x86
apposta. In uno dei miei sogni, si potrebbero usare delle stick usb tipo
questi:

http://www.intel.com/content/www/us/en/compute-stick/intel-compute-stick.html

che si infilano nell'hdmi del televisore e fanno streaming direttamente
li. Sicuramente nel paper descriveremo questo scenario, ma penso che se
e quanto andremo a testare veramente, voleremo molto più bassi :-)

www.leonardo.ma / twitter: @leobowski
ninux hacktivist. gpg Key ID: AABE2BD7