[ninux-Firenze] Resoconto riunione di lunedì 2 febbraio 2015

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Tue Feb 3 18:49:32 CET 2015

Leonardo <mail at leonardo.ma> writes:

[...]

> Hai letto l'email che ho mandato oggi sullo streaming video? pensi che
> potremmo mettere anche un'attività del genere tra le cose possibili?
>
> Certo sarebbe fico se potessero streammare i concerti su un po' di altre
> case del popolo..

Uno dei problemi che abbiamo affrontato è stato proprio quello che noi
potremmo offrire all'eventuale circolo ospitante.

Così di primo akkito avevo indicato la copertura del circolo con una
rete wifi ad esempio ma anche la possibilità di collegare con un
collegamento rapido due o più circoli.

Quello che proponi te potrebbe interessare ancora di più, secondo me, un
collegamento fra NovaRadio (che attualmente sta insieme a ControRadio in
via del Rosso Fiorentino) e qualche circolo e la tua proposta parrebbe
calzare a pennello: la cosa che poi sfumò della conferenza all'exfila da
mandare all'exfila mi fece accendere una lampadina.

La prima cosa che dobbiamo fare però è trovare qualche sponda.

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion