[ninux-Firenze] olsr e 0.0.0.0

Gabriel gabriel at autistici.org
Sat Feb 7 16:12:23 CET 2015

On 07/02/2015 12:44, Lorenzo Farnararo wrote:
> Ciao lista.
> sono a casa di mia mamma e stavo provando a cambiare delle
> configurazioni con olsr.
> ho provato a togliere la rotta 0.0.0.0 da casa di mio nonno, ma continua
> lo stesso ad annunciarla!! come รจ possibile? e buggato luci o sto
> sbagliando qualcosa?

Succede la stessa cosa col nodo di Ema, una volta stava facendo
Blackhole annunciando la 0.0.0.0 ma senza routare il traffico su internet.

provai a levarla e rimaneva annunciata.... non so proprio cosa possa
essere, controlla il file di configurazione che genera luci, dovrebe
essere in /tmp/etc/olsrd.conf

Gabriel