[ninux-Firenze] Resoconto riunione lunedì 9 febbraio 2015

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Tue Feb 10 06:13:44 CET 2015

Ciao a tutti,

Abbiamo cambiato la password di tank2 perché non ce l'aveva più nessuno.

Per cambiarla ho fatto login con la mia chiave ssh che era già stata
aggiunta.

Lorenzo non ha l'accesso in scrittura sul repository github del sito per
cui sarebbe necessario aggiungerlo agli editors (utente baldarn).

E visto che ci siamo probabilmente sarebbe preferibile mettere come
owners del repository altri.

Abbiamo aggiunto un po' di chiavi ssh a quella di root di tank2 e
cenerentola.

Abbiamo scoperto che un'M5 di Emanuele era uno zombi cinese che abbiamo
riportato in vita grazie ad openwrt.

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion