[ninux-Firenze] Kibik-baldarn

Lorenzo Farnararo lorenzo.farnararo at gmail.com
Tue Feb 10 18:45:34 CET 2015

prova a collegarla alla mia.

punti per provarci:
- dall'antenna vai sulla scheda 'wireless'
- clicca su 'select' nella opzione 'SSID'
   ti si aprirà una piccola popup dove selezionare l'access point a cui
connetterti
- seleziona 'ninux.org-Baldarn' e scorri in fondo per cliccare 'lock to ap'
- clicca 'change' in fondo a destra sulla scheda 'wireless'
- clicca 'apply' in alto a destra.

adesso l'antenna dovrebbe resettarsi e collegarsi automaticamente all'altra
antenna.
nel menu iniziale (scheda 'main') dovresti avere un indicatore di segnale
con una barretta dal rosso al blu con anche dei numeri in dBm.
se riesci dicci quei numeri li.

Coraggio! Ci sei quasi...