[ninux-Firenze] Riunione con l'Arci

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Fri Jan 23 14:11:36 CET 2015

Ciao a tutti,

mi scrive la Marzia che mercoledì prossimo non potranno venire alla
riunione che si era pensata all'ultima delle nostre riunioni e ci
propongono come date possibili il 2, il 3 o il 4.

Il 4 io sarò a lavorare e quindi personalmente lo devo scartare.

Il 2 è un lunedì e quindi direi che sia assolutamente preferibile
vederci direttamente all'exfila in occasione della nostra riunione
istituzionale.

Va bene?

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion