[ninux-Firenze] Bentornato RossiniMusicaDalleOnde

Gabriel gabriel at autistici.org
Wed Jul 1 23:07:51 CEST 2015

On 01/07/2015 15:33, Leandro Noferini wrote:

> Evviva!

> È stato tutto un po' arrangiato perché è stato un periodo piuttosto
> movimentato sul lato mio personale.
>
> :)

> Ancora no perché ho scoperto la cosa solo stamattina prima di
> venire a lavoro: cosa devo fare?
Intanto devono esserci le rotte statiche verso ninux nel tuo router
principale di casa.

Dopodichè, nel file di configurazione di olsr, dove già c'è la sezione
HNA con la subnet di casa tua, tipo
10.150.21.0 255.255.255.0
tu devi aggiungere:
0.0.0.0 0.0.0.0

in teoria così dovrebbe andare, poi a seconda di come è configurata la
rete potrebbero esserci problemi.

Sbaglio o tu avevi dei problemi a raggiungere gli ip di casa tua?