[ninux-Firenze] Il disco di cenerentola

Emanuele Ricciardi emanuele.ricciardi at gmail.com
Thu Jul 2 18:23:32 CEST 2015

Buona idea... per iniziare io comincerei ad archiviare tutto il materiale
comune, tipo volantini, flyers, progetti ai quali partecipiamo, schemi e
appunti tecnici in corso d'opera, cioè tutti gli appunti che solitamente
prendiamo alle riunioni, anche semplici "scarabocchi" invece di
memorizzarli sul proprio portatile in locale potremmo depositarli
direttamente su Cenerentola.
Che ne dite?