[ninux-Firenze] Stasera no, e allora quando?

leonardo mail at leonardo.ma
Mon Jul 20 19:03:53 CEST 2015

On Mon, 2015-07-20 at 17:26 +0200, Emanuele Ricciardi wrote:
> Chi mancherebbe stasera?
> Io ci sarei

ciao cari,
io stasera non ci sono, sono in partenza e non gliela faccio.

Per la riunione con ARCI, io sono per il si allo streaming. Io Saro' a
firenze e dintorni nelle ultime due settimane di agosto, ma non nella
prima di settembre (tanto le cose bisogna farle prima). Quindi direi di
fissare gia' da ora per la seconda meta' di agosto una serie di incontri
diurni per mettere su il sistema, chi c'e' in quel periodo? se vi vedete
fissate gia' delle date?

l.