[ninux-Firenze] Report riunione exfila

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Wed Jul 22 22:06:46 CEST 2015

Ciao a tutti,

le spiegazioni promesse.

La cosa funzionerà più o meno così:

- la manifestazione comincerà sabato 5 e domenica 6 settembre con una
  rassegna di 24 ore di giochi da tavola a cura di GiocoZona. Per
  questa cosa non è stata richiesta ad altri praticamente nessuna
  partecipazione;

- dopo questa iniziativa la festa vera e propria comincerà
  giovedì 10 settembre la mattina con una conferenza a cura del
  coordinamento degli studenti medi.
  La situazione di questa iniziativa è ancora un po' fluida però io ho
  parlato di un eventuale nostro intervento se la cosa fosse
  considerata interessante da parte del suddetto coordinamento. È
  stato risposto che, stante la fluidità della situazione, era già
  stato espresso interesse verso un nostro intervento e che quindi
  questo è ampiamente probabile;

- nei giorni da giovedì 10 a domenica 13 settembre sono previste delle
  iniziative serali e pomeridiane come concerti, rappresentazioni
  teatrali e la presentazione di un libro con inizio alle 18 circa fino
  alle 24. Durante questo periodo è prevista la presenza di tutti i
  gruppi con banchetti informativi ed eventuali brevi presentazioni
  prima degli spettacoli a seconda della presenza di interessati.

A questo punto io credo che dovremmo procedere così:

- preparare davvero un po' di materiale informativo da portare sul
  nostro banchino. Non solo volantini e adesivi ma anche un po' di
  apparati se non anche pensare qualcosa di poter fare qualcosa di
  pratico come installare openwrt su qualche router e cose così;

- stabilire un po' di turni di presenziamento alla festa;

- fra le cose proposte c'è ancora l'idea di realizzare un breve video di
  presentazione delle nostre cose insieme ad HastaVideo. Io credo che
  questa potrebbe essere un'ottima occasione per realizzare una cosa che
  potrebbe anche rimanerci però dobbiamo pensarla un po'.

Torna?

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion