[ninux-Firenze] CONFIGURAZIONE NODO

Matteo Masina matteo.masina at gmail.com
Fri Jul 31 08:06:38 CEST 2015

Buongiorno a tutti,

dopo circa 1 mese e mezzo ho avuto il tempo di mettermi a configurare le
antenne, la mia situazione è la seguente :

1)  Antenna modello : Ubiquity nanostation Pico M5
2) Router di terra : TL-WR1043ND v2.0

- ho flashato Openwrt su TL-WR1043ND v2.0 con OLSRd configurato
- dalla mia posizione con M5 vedo il node 'mossep'

- direi di aver configurato tutto, ma mi sono interrotto sulla cosa più
banale, cioè riservarmi gli indirizzi per la M5 e per il router di terra.
Non riesco dal sito a riservarmeli, mi potreste aiutare ?

- se riesco a riservare gli IP posso provare a far funzionare tutto ed
inviare alla community tutti i feedback dell'installazione compresa la
documentazione.

Il mio nodo sarebbe fiesole-belvedere;

Grazie mille

Matteo Masina