[ninux-Firenze] Bandi vari

leonardo mail at leonardo.ma
Wed Jun 3 18:55:25 CEST 2015

Ciao lista,

prima notizia, negativa, non ci hanno preso il progetto OTI. Ci hanno
detto che il progetto era ganzo ma hanno finanziato cose da paesi piu'
in via di sviluppo, che hanno meno possibilita' di prendere
finanziamenti da altre fonti.

Ieri a riunione abbiamo parlato dell'altro bando di cui ho mandato il
link, piu' grande e piu' difficile, e ora ne ho parlato con Marzia per
capire se gli interessa. Gli ho girato il link perche' lo guardino e poi
ne parliamo insieme, se possono anche lunedi' prossimo. Vi tengo
informati.

l.