[ninux-Firenze] Report dalla riunione di exfila (was: riunione ieri)

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Thu Jun 4 20:24:09 CEST 2015

leonardo <mail at leonardo.ma> writes:

[...]

> Oltre a questo ieri abbiamo discusso di cosa possiamo fare a settmbre

[...]

> [...]
> dall'ADSL di qualcuno.
> 2) fare un po' di streaming di quello che avviene (concerti, conferenze)
> su Internet.
> 3) riuscire a collegarsi a novaradio e mandargli lo streaming perche'
> possano dare copertura dell'evento.
>
> Queste cose ne parla Leandro giovedi' prossimo alla riunione con ARCI
> per capire quali possono interessargli, oggi Marzia mi sembrava gli
> piacesse l'idea. Ovviamente non tutte sono incentrate sulla rete
> ninux, ma e' un modo per farsi conoscere e cominciare a collaborare

Report dalla riunione di oggi:

- la festa sarà nella settimana che va dal 7 al 13 settembre,
  concentrando gli eventi nel fine settimana. La cosa probabilmente
  comincerà anche il giorno prima con una 24 ore di giochi da tavolo di
  giocozona;

- tendenzialmente gli eventi si terranno nel cortile ma la struttura è
  tutta disponibile;

- le nostre proposte (che riassumo, banchetto e intervento di
  presentazione, fornitura di connessione, streaming e collegamento con
  NovaRadio) sono state ritenute interessanti anche se andranno
  verificate soprattutto rispetto all'eventuale collegamento con la
  radio. È sorta anche la domanda se lo streaming violi o meno il
  diritto alla privacy dei partecipanti, cosa che andrà verificata da un
  punto di vista legale.

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion