[ninux-Firenze] Registrare un video (was: Report dalla riunione di exfila)

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Thu Jun 4 20:43:27 CEST 2015

Ciao a tutti,

sempre a latere dell'assemblea abbiamo parlato con Chiavacci che ha la
ditta di servizi video il quale ci ha proposto l'idea di registrare un
video di presentazione di Ninux con la sua collaborazione tecnica, sia
per quanto riguarda la registrazione che il montaggio.

La sua idea sarebbe quella di registrarlo e montarlo prima della festa
all'exfila di modo che sia proiettabile anche durante la festa.

Io credo che sarebbe un'occasione da sfruttare sicuramente anche perché
non mi pare che sia mai stato fatto niente del genere neanche da altri
italiani e quindi forse potremmo anche coinvolgerli in qualche modo.

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion