[ninux-Firenze] progetto ARCI

leonardo mail at leonardo.ma
Fri Jun 19 17:07:02 CEST 2015

On Wed, 2015-06-17 at 08:59 +0200, Leandro Noferini wrote:

> [...]
>
> A proposito di Marco Andrei: tempo fa ci aveva chiesto delle
> disponibilità per una riunione con alcuni circoli potenzialmente
> interessati. Ne avete riparlato?
>
> P.S.: alcuni giorni fa per tutta un'altra serie di cose, ho parlato con
>       la vice presidente del circolo di Bagno a Ripoli la quale non
>       sapeva niente di Ninux ma sembrava potenzialmente interessata.

Si ne abbiamo riparlato, mi ha detto che volendo lui puo' organizzare un
incontro con alcuni circoli gia' interessati. Gli ho detto che pero'
penso che sia meglio aspettare, piuttosto che cercare nuovi nodi io
vorrei concentrarmi sul fare qualcosa di buono mangari per l'iniziativa
exfila, e vedere di mettere qualche servizio.

l.