[ninux-Firenze] Warning

Gabriel gabriel at autistici.org
Mon Jun 22 20:33:33 CEST 2015

On 19/06/2015 13:51, Leandro Noferini wrote:

> Per usare un eufemismo.
>
> [...]
>
> Il nodo Rossini... è andato perché il corrispondente, mossep, ha perso
> da tempo il router originariamente sistemato da Gabriel. Mossep sono
> riuscito a sistemarlo usando un altro router mio però non sono riuscito
> a far collegare anche il mio perché c'è una configurazione un po'
> particolare (un doppio bridge) che non sono riuscito a copiare.
>
> Gabriel mi disse che sarebbe tornato questo mese a sistemarlo ma ancora
> non ho saputo niente. Io tornerò a luglio e se allora qualcuno volesse
> [...]

Ebbene si, Venerdì sono di  ritorno in madrepatria.
Chi c'è Lunedì prossimo? Potremmo iniziare a sistemare il router per
santa marta, così upgradiamo quel nodo.

mossep ci penso io, tanto devo andare a salutare il mio amico ora che torno.

Casa mia pure ha problemi, il vento di qualche mese fa ha piegato
l'antenna e devo salire sul tetto a sistemarlo. Potrebbe essere
l'occasione per aggiungere un antenna verso casa della nonna di Davide

@Davide: hai ancora un antenna d'avanzo?

Gabriel