[ninux-Firenze] Resoconto della riunione di lunedì 2 marzo 2015

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Tue Mar 3 19:30:34 CET 2015

Ciao a tutti,

abbiamo trovato la porta della stanza dove si trova l'armadio e dove
facciamo le riunioni chiusa a chiave (*) e quindi abbiamo ripiegato per
il bar.

Purtroppo però tutto quello che dovevamo fare si trovava dentro
l'armadio e quindi dell'ordine del giorno non abbiamo potuto fare
niente. Sarà per la prossima settimana.

Nel bar abbiamo provato il programma peerstreamer del gruppo di Leonardo
riuscendo a fare qualche prova positiva.

(*) ho scritto a Marzia la quale mi ha detto che la porta era
    probabilmente chiusa per un malinteso con la nuova ditta di pulizie
    e che quindi non cambia niente per l'uso della stanza.

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion