[ninux-Firenze] Prelevati tough router e switch dal lilik

Gabriel gabriel at autistici.org
Thu Mar 5 19:26:14 CET 2015

Olsrd vi conviene compilarlo da git, la versione nei repo é vecchia.
Eviterei di impazzire col cross-compiling, installate git, bison, flex e build-essential con apt e poi compilate in locale.

Se riuscite a tirarlo su con olsr e tinc poi posso provare a creare il container lxc da remoto e metterci BGP dentro.

Gabriel