[ninux-Firenze] brugole e merletti 2015

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Tue Mar 24 16:32:28 CET 2015

ThEgAmEr <xthegamerx at gmail.com> writes:

> Ciao cari, riguardo al routing forse ha poco senso se da Bologna
> veniamo a Firenze a spiegarvi cosa facciamo: visto che qui
> usiamo(useremo) libremesh con batman-adv e bmx6 mentre a Ninux Firenze
> si adotta un approccio basato su OLSR.

Non lo so, dipende da quel che ci si aspetta da noi :-)

Ad adesso da Firenze non c'è stata alcuna risposta quindi ritorna in
auge l'idea di chiamare qualcuno da altre isole.

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion