[ninux-Firenze] Mossep è tornato

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Tue Mar 31 19:56:40 CEST 2015

salvatore moretti <salvatore.moretti740 at alice.it> writes:

>  Vorrei inserire il nodo mossep nel DB di Ninux Rate Meter.
>  L'antenna 10.150.21.2 è accessibile (user e password) e si può
> attivare il servizo snmp;
>  l'antenna 10.150.21.3  invece no. Se vuoi puoi attivarlo tu oppure mi
> fornisci  le credenziali di accesso e  lo faccio Io.

Ho paura che ci siano problemi con quell'antenna che, per l'appunto, è
quella che dovrebbe farmi collegare a me.

Stamattina utente e password standard non mi permettevano di fare
login: devo investigare meglio.

>  Un  altra cosa : chi metto come referente ? (quello che appare nel
> report giornaliero).

In teoria sarebbe gabriel ma se quella merda non torna..... ;-)

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion