[ninux-Firenze] Fwd: Re: ML Firenze e SPAM

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Sat May 2 17:41:26 CEST 2015

On Sat, May 02, 2015 at 02:56:58PM +0200, Nemesis wrote:

> Si propone di evitare che i messaggi dei non iscritti passino
> automaticamente.

È una cosa che ogni tantoviene fuori: normalmente io sono contrario quando
riguarda liste alle quali sono iscritte persone tecnicamente capaci di gestire
lo spam.

Ovviamente però quando la cosa comincia a riguardare nonpiù solo noi ma va a
coinvolgere anche altri vale la necessità dal meggior numero.

Però io non lascerei il compito della moderazione ad una sola persona ma
cercherei anche altri da affiancare nella moderazione perché alla lunga una
strozzatura del genere è pericolosa: io mi offro come moderatore.

--
ciao