[ninux-Firenze] Resoconto riunione di condominio dell'exfila

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Tue May 12 17:30:40 CEST 2015

Leonardo <mail at leonardo.ma> writes:

[...]

> la butto li. perchè non ci rendiamo disponibili a mettere su un po' di
> infrastruttura per fare streaming e/o recording degli eventi?

Mi piace e direi proprio di proporlo!

Ma per quanto riguarda per qualche contenuto? Ho visto che Marzia su
qualcosa di nostro ci contava.

Con Salvatore si pensava a qualcosa come un laboratorio.

Inoltre io pensavo anche ad un qualcosa che possa essere attraente per
la nostra comunità come, ad esempio, riuscire ad invitare qualche
esperienza lontana, straniera. Viene in mente qualcosa?

> siamo ancora in attesa della risposta al progetto OTI, ma le cose
> possono essere indipendenti.

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion