[ninux-Firenze] DIY Network/MobiSys

Leonardo mail at leonardo.ma
Tue May 12 22:16:52 CEST 2015

On 05/12/2015 05:54 PM, Leandro Noferini wrote:
> Leonardo <mail at leonardo.ma> writes:
>

> [...]
>
> Da quel che ho capito questo convegno è all'interno del MobiSys che
> costa (almeno) 450€ per partecipare: non sto qui a fare l'anima bella ma
> pubblicizzare un aggeggio del genere sul nostro miserrimo sito senza
> niente in cambio non so quanto sia eticamente sostenibile.

mah, non e' che noi sosteniamo mobisys (che peraltro ad ACM gli importa
una cippa se noi li sosteniamo) ma io metterei sul sito che nello
workshop viene presentato un paper che spiega un design di
un'applicazione su ninux.

mo che ci penso mi sa che il papero completo non l'ho mandato in lista,
domani se mi ricordo lo metto sul mio sito.

l.

--
www.leonardo.ma / twitter: @leobowski
ninux hacktivist. gpg Key ID: AABE2BD7