[ninux-Firenze] Le chiavi per lunedì prossimo (was: Iniziativa collaterale per lunedì prossimo)

Christopher R. Gabriel cgabriel at truelite.it
Wed May 13 09:59:35 CEST 2015

>   Si le chiavi le ho io.
>   Posso essere lì non prima delle 20:15.
>   Se dovessero servire prima dobbiamo trovare un altra soluzione
>
> Salvatore

Ciao salvatore,

Va benissimo. Io pensavo di arrivare verso le 20:30, ok? Rimetto in copia tutti perche' non siamo iscritti alla mailing list di ninux.

Leandro: prepariamo un testo descrittivo della cosa e ve lo mandiamo, cosi' potete metterlo sul sito se vi fa piacere, ok?

Grazie,

Christopher

--
Christopher R. Gabriel                          Truelite Srl
cgabriel at truelite.it (email/jabber)             Via Monferrato, 6