[ninux-Firenze] DIY Network/MobiSys

Leonardo mail at leonardo.ma
Wed May 13 18:17:59 CEST 2015

On 05/13/2015 11:19 AM, Leandro Noferini wrote:

> La quale è un'ottima ragione per non sostenerli :)

> Scrivi qualcosa che lo metto sul sito con una spiegazione anche del tipo di evento. Anche solo per memoria.

Il 18 Maggio a Firenze si svolgerà il workshop scientifico
[DIY-networking, http://diynetworking.net/program.php] (Do-it-yourself
networking). E' un ritrovo di ricercatori di varie discipline che si
occupano di reti comunitarie, reti mesh e altre reti fai-da-te.

Alla conferenza partecipa anche Ninux Firenze! Lunedi' mattina Leonardo
Maccari presenta il paper "Live Video Streaming for Community Networks,
Experimenting with PeerStreamer on the Ninux Community", descrivendo una
possibile applicazione di video streaming peer-to-peer su reti comunitarie!

l.

PS devo aggiornare la mia homepage per metterci il papero. poi ti mando
un link.

--
www.leonardo.ma / twitter: @leobowski
ninux hacktivist. gpg Key ID: AABE2BD7