[ninux-Firenze] Riunione lunedì?

salvatore moretti salvatore.moretti740 at alice.it
Mon May 25 19:31:40 CEST 2015

Il 25/05/2015 06:49, Leandro Noferini ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> da quel che capisco oggi saremmo soli Salvatore ed io: forse è meglio
> rimandare a date più propizie?
Ciao a tutti,

Sono d'accordo  con Leandro , romandiamo
ma cominciamo a discutere su una possibile soluzione a questa endemica
  incapacità di partecipare.

  Una tabellina sul giorno preferito sarebbe un buon inizio:

  Io propongo così:

   | Lunedi | Martedi | Mercoledi | Giovedi | Venerdi | Sabato |
Domenica | Propsta di  |
   |    X      |     X      |        X       |      X     | X
|            |                  |  Salvatore  |

Se sie d'accordo continuate

Salvatore

*Salvatore*

*www.TrenodelleIdee.it*