[ninux-Firenze] Partecipare (was: Riunione lunedì?)

Alberto UR - LINUXMAIL uomo.rotabile at linuxmail.org
Tue May 26 08:50:57 CEST 2015

Forse sono l'ultima persona a dire la propria idea, penso pero' che la soluzione migliore sarebbe il venerdi sera per diversi motivi (almeno per me):

1) Problemi di salute (avrei tutto il sabato e domenica per recuperare le forze)
2) Sarei disponibile A GRATIS a fare da tassista (per le varie necessita' del NINUX e anche per chi si trova in momentanea difficolta')
3) Infine, il fine settimana e sempre meglio dell'inizio (sicuramente saremo stanchi ma almeno possiamo rilassarci con piu serenita' senza pensare al lavoro) certamente c'e' chi lavora anche di sabato e poi ci sono gli impegni familiari che non sono assolutamente da sottovalutare, penso comunque che il venerdi possa essere un buon compromesso per chi ha vari impegni nell'arco della settimana.

Buon voto!

Alberto