[ninux-Firenze] [Exfila] Giovedì 4 Giugno: incontro

salvatore moretti salvatore.moretti740 at alice.it
Sat May 30 16:54:52 CEST 2015

Il 30/05/2015 13:14, Leandro Noferini ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> giovedì prossimo ci sarebbe l'assemblea di exfila così come da messaggio
> allegato: io posso anche andarci ma abbiamo qualcosa da proporre?
>
> In questo momento siamo un po' tutti in bassa priorità per cui decidiamo
> se dare o meno la nostra disponibilità per settembre.

  Ciao a tutti,
  Siamo in bassa priorità è vero, però non proporre nulla significa fare
una figuraccia.
  Ricordiamoci inoltre che siamo ospiti di una struttura, se non diamo
una mano cosa ci stiamo a fare ?
  Se poi non riusciamo ad eprimere un un minimo di attività e presenza
fra la gente  mi chiedo:"....ma che cavolo
  di rete comunitiaria andiamo a proporre ? "
  Vediamoci Lunedi' sera con qualche idea e un pò di impegno , se
nessuno potrà venire allora lasciamo perdere .

  Salvatore

*Salvatore*

*www.TrenodelleIdee.it*