[ninux-Firenze] resoconto di ieri e riunione domani

Gabriel gabriel at autistici.org
Sun Nov 1 16:02:20 CET 2015

On 01/11/2015 15:18, leonardo wrote:
> Ciao lista,
>
> ci dite come e' andata ieri, sia dal punto di vista di link che di
> situazione (come e' il posto?).

A exfila abbiamo preparato 2 M5 da installare sul tetto, purtroppo non
avevamo gli injector poe, quindi abbiamo scollegato baldarn e collegato
 un M5, puntandola verso osteria.

Abbiamo provato a connetterci dalla terrazza a piano terra e da una
finestra del primo piano con una nanobeam. Il segnale arrivava intorno
ai -80 db (max -78) a causa di alcun alberi.

C'è una botola per arrivare sul tetto dove è installata la parabola di
sky, quando avremo l'autorizzazione potremo andare a installarla li.

Rimane da preparare un preventivo tecnico e un comunicato per spiegare
cosa è ninux.

Pensavamo anche di coinvolgere i ragazzi del gruppo radio firenze, che
hanno la sede con le loro antenne ad un'altra casa del popolo li vicina.

> domani facciamo riunione? io ci sono, si deve continuare lo sviluppo
> del monitor e parlare della prossima settimana (7/11 concerto exfila ?)
Io ci sono

Gabriel