[ninux-Firenze] riunione di ieri

leonardo mail at leonardo.ma
Tue Nov 10 15:11:10 CET 2015

Ciao lista,

ieri abbiamo fatto diverse cosette:
 - abbiamo aggiustato il link con baldarn che non funzionava
 - abbiamo proseguito con il monitor_script e la raccolta dati. Adesso
abbiamo uno script che raccoglie le associazioni mib->mainIP, ci manca
di metterci anche gli HNA. Gabriel stava lavorando per avere anche i
ping a 2 hop e poi possiamo cominciare a fare statistiche.
 - abbiamo parlato con marzia per farci presentare alla cdp di osteria
nuova, e appena vogliamo lei ci introduce
 - ema ha fatto un po' di test con icecast, e quando abbiamo abbastanza
banda, funziona sia lo streaming che il resrteaming su youtube.

prossima riunione lune prossimo, io ci sono. Si continua con gli script
e si decide come rinnovare il nodo di exfila, che tutto sommato
potremmo metterci anche qualcosa di meglio di un TPlink 842 con
scureggione (o addirittura sburratone sulle antenne... non mi ricordo
bene).

chi c'e'?

l.