[ninux-Firenze] Appuntamento per la riunione di venerdì (was: Resoconto riunione di lunedì 16 novembre)

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Tue Nov 17 15:36:56 CET 2015

Leandro Noferini <lnoferin at cybervalley.org> writes:

[...]

> *Invito all'assemblea sul progetto partecipato di San Salvi*
>
> Abbiamo stabilito ovviamente di accettare l'invito e andare alla
> riunione di venerdì 20 novembre 2015 prossimo per capire come possiamo
> partecipare alla stesura del progetto e alla sua successiva
> realizzazione.

Ricordo a tutti gli interessati che l'appuntamento per questa riunione è
per venerdì 20 alle ore 18:30 all'exfila (facile!): per ora dovremmo
essere Emanuele, Leonardo (forse) ed io.

[...]

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion