[ninux-Firenze] Minicomputer sperimentale

leonardo mail at leonardo.ma
Fri Nov 20 15:51:55 CET 2015

On Wed, 2015-11-18 at 15:49 +0100, Salvatore wrote:
> Per me Pi2 va bene, c'é anche tanta letteratura ( buona e poco
> buona).
> Compriamole !

+1

se nessuno ha idee 100% migliori, io prenderei Pi2.

tra i servizi ci metterei anche un proxy per navigare con TOR. potrebbe
uscire dalla connessione locale (non che la gente gli importi della
privacy, ma magari navigare su un tracker torrent filtrato si...),
oppure potrebbe uscire da quella condivisa da qualcuno su ninux. TOR
potrebbe essere una piccola deroga al nostro principio "no internet".

Riguardo al monitoring della rete, ovviamente dobbiamo continuare a far
lo.