[ninux-Firenze] Prossima riunione e chiavi

Leandro sullo sgorbio lnoferin at cybervalley.org
Thu Oct 8 17:13:35 CEST 2015

Ciao a tutti,

alla riunione scorsa ho lasciato i due mazzi di chiavi all'assemblea ma
non so chi le ha poi prese perché sono venuto via prima. Mi è anche
stato già rimborsata la spesa della realizzazione delle chiavi di
scorta.

La prossima settimana quando rifacciamo riunione? Maledettamente anche
la prossima settimana io sarò libero solo lunedì.

L'ordine del giorno è:

- provare il recupero del router briccato che stava su mossep via
seriale;
- altre?
- varie ed eventuali.

--