[ninux-Firenze] nodo Gordigiani1

leonardo mail at leonardo.ma
Wed Oct 14 16:48:11 CEST 2015

On Wed, 2015-10-14 at 16:40 +0200, Rocco Barisci wrote:
> Sto pensando di fare routing a terra con un raspberry, se Salvatore
> 'salva' il mio uso quello altrimenti ne compro uno nuovo.
>
> Secondo voi ci possono essere controindicazioni?

hai solo una porta ethernet e ci devi far andare sopra traffico taggato
con tag diversi + senza tag che poi mandi ad uno switch, che deve
rispettare i tag e mandarlo al device. puo' essere non-triviale da fare.

ho visto il mio switch/AP di casa mandare il traffico taggato in giro
per la wireless :-)

l.