[ninux-Firenze] Grafici dello script ping

salvatore moretti salvatore.moretti740 at alice.it
Wed Oct 14 19:17:51 CEST 2015

Il 14/10/2015 13:11, leonardo ha scritto:

> mandami un esempio di file, che probabilmente possiamo fare qualcosa che
> funziona per entrambe quando capiamo quale comando si comporta
> diversamente.
>
> l.
Io ho risolto ma
ecco cosa succedeva al file ping.csv :

10.150.0.18
10.150.0.18
172.19.177.51
10.150.0.18
10.150.0.18 172.19.189.1
10.150.0.1
10.150.0.7
172.19.191.2
10.150.0.14
10.150.0.5 1.308 2.787 6.682 1.513
10.150.0.18
10.150.0.18
172.19.177.51
10.150.0.18
10.150.0.18 172.19.189.1
10.150.0.1
10.150.0.7
172.19.191.2
10.150.0.14
10.150.0.5 1.481 2.194 3.720 0.777

  Domando : Non si potrebbe fare qualcosa di simile a questo?:

#!/usr/bin/env sh
mybash=$(command -v bash 2>/dev/null)
## maybe switch to bash
if test "${0}" != "bash" -a -n "${mybash}"; then
   exec command bash $0 $@
fi

  Io ho provato, esce questo errore:

./shell_dinamica.sh: 5: exec: command: not found

  exec command non

Grazie
  Salvatore

*Salvatore*