[ninux-Firenze] Aggiornamento nodo Masaccio

Davide Bardelli davide_bardelli at hotmail.it
Thu Oct 15 20:35:26 CEST 2015

Salve a tutti,

oggi ho spostato le 2 m5 del nodo masaccio1 dal palo dell'antenna
condominiale ad un paletto proprio accanto alla finestra della parte di
sottotetto di mia nonna per semplificare gli interventi futuri. Visto
che c'ero, ho aggiunto una terza nanostation m5 che tenevo nel cassetto
da più di un anno per provare in futuro a collegarmi con Gabriel.
L'unico poblema è che, avendo fatto un po' tardi, non ho finito di
sistemare i cavi nel sottotetto e non ho fatto in tempo a portare la
terra dal quadro elettrico che si trova nel sottotetto al punto in cui
dovrei mettere il router e gli alimentatori (al riparo nel sottotetto),
perciò ho dovuto lasciare tutto spento.
Domani sera o sabato mattina dovrei tornare a finire il lavoro, quindi
il nodo ritornerà in funzione :) .

Davide