[ninux-Firenze] Riunione domani?

leonardo mail at leonardo.ma
Mon Oct 19 14:32:47 CEST 2015

On Mon, 2015-10-19 at 12:25 +0200, Igor Falcomata' wrote:

> Credo di esserci anche io, anche perche' devo sistemare un attimo le
> connessioni dell'adsl momax che mi sa che dopo gli streaming della
> radio
> non le avevo risistemate :( cosi' magari cogliamo l'occasione di fare
> il
> punto su chi esce su internet e da dove.

Ciao,

mi ero scordato che la settimana scorsa mi aveva chiamato il ragazzo
che fa i video (non mi ricordo il nome) che mi aveva chiesto assistenza
per la sua connessione. Da quello che mi diceva, nella presa di rete
che c'era nella sua stanza aveva un router wireless che accendeva per
collegarsi, che ad un certo punto ha smesso di funzionare. lui ne ha
usato un altro e non ha piu' funzionato.
Penso che il problema possa essere solo suo, perche' mi ha detto di
aver provato a staccare l'AP nostro che avevamo lasciato dopo la festa,
l'ha attaccato alla sua porta di rete e funzionava comunque.
pero' magari se avete le chiavi potete fare un salto nella sua stanza
(che dovrebbe essere quella accanto alla nostra) e vedere se e' tutto
ok.