[ninux-Firenze] Tank2 non esce su internet

leonardo mail at leonardo.ma
Thu Oct 22 12:12:46 CEST 2015

On Thu, 2015-10-22 at 11:39 +0200, Leandro Noferini wrote:
> Igor Falcomata' <koba at cioccolatai.it> writes:
> Maledizione, io sono a lavorare e non potrò venire fino dopo le 13:
> se
> conti di rimanere anche per quell'ora io vengo volentieri.

io non penso di farcela. Lunedi' sera invece ci sono, e possiamo vedere
se funziona tutto.

Se koba ci documenta su un wiki/etherpad quello che ha fatto, poi
possiamo aggiornare se c'e' bisogno di riattaccare qualcosa.

> In ogni caso noi abbiamo solo la necessità di avere il cavo che esce
> dal
> nostro rack connesso ad internet.

abbiamo anche un cavo verde che viene dal tetto, che penso arrivi
direttamente al nostro rack (quindi basta non toccarlo), abbiamo i cavi
che vengono dalla nostra stanza e dal piano terra dove c'e' l'AP nella
canalina.

l.