[ninux-Firenze] Resoconto della riunione di lunedì 19 ottobre 2015

salvatore moretti salvatore.moretti740 at alice.it
Thu Oct 22 19:22:45 CEST 2015

Il 21/10/2015 19:56, Leandro Noferini ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> lunedì alla riunione si sono presentate due persone che fanno parte
> dell'organizzazione politica "Cambia musica" nonché del gruppo di
> gestione della Casa del Popolo di Osteria Nuova su invito di Gabriel per
> conoscere il nostro progetto e per valutare una loro partecipazione.
>
> Abbiamo presentato il nostro progetto (pippone Ninux) e abbiamo trovato
> molto interesse sia sul lato ideale che su quello pratico e ci hanno
> proposto alcune idee:
>
> - fare un incontro di presentazione del nostro progetto in una delle
> [...]
   Lo  scopo dello "spippolamento" era quello di scaricare sul
repository lo script netping.py.
  La cosa non è riuscita perchè non avevamo i priviligi per scrivere.
  Tutto è anadato a posto, in separata sede, quando Alessio ha
registrato Salvatore come membro del gruppo.

*Salvatore*

*www.TrenodelleIdee.it*