[ninux-Firenze] Resoconto riunione del 2 settembre 2015 (was: La telecamera [Eea: Re: Uno strappo per stasera])

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Thu Sep 3 13:57:34 CEST 2015

Ciao a tutti,

riunione un po' sottotono ieri sera, un po' per il fatto che siamo stati
ospiti dei giocatori, gentilissimi, di GiocoZona un po' perché purtroppo
neanche con la nuova telecamera siamo riusciti ad ottenere uno
streaming.

Però abbiamo preso un po' di misure per la nostra partecipazione alla
festa prossima ventura dell'exfila (vedi prossimo messaggio). Questi
sono gli appuntamenti:

- mercoledì 9 ci saranno le sistemazioni comunitarie dello spazio alle
  quali contiamo di partecipare Emanuele ed io nel pomeriggio, diciamo a
  partire dalle 17:30;

- giovedì 10 nel mattino ci sarà la conferenza degli studenti medi alla
  quale ci hanno chiesto la nostra partecipazione che garantirò io;

- venerdì 11 ci sarà la prima serata a partire dalle 18 circa alla quale
  parteciperemo Emanuele ed io con il nostro banchino;

- sabato 12 e domenica 13 ci saranno altre due serate alle quali
  parteciperanno Salvatore ed Emanuele, sempre con il nostro banchino.

Piace? Ci sono altri volontari?

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion