[ninux-Firenze] video exsummerfest

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Tue Sep 15 17:44:30 CEST 2015

Il 14 settembre 2015 16:20:35 CEST, antonio chiavacci <antonio at hastavideo.it> ha scritto:

>ciao a tutti
>a questo link potete vedere il video che avevo fatto per la festa e che
>per varie ragioni in pochi (eufemismo) avranno visto
>

>https://www.youtube.com/watch?v=TOWNhHiS17Y&list=PLdPjJqhQt7SLaAqEsYhTEOH9XoNNnPTev&index=7
>

>questo per dire
>

>a) che non sono un parolaio :-)
>b) che è possibile riusarlo (se credete) dividendolo nelle singole
>singole sezioni (fatemelo sapere)
>c) che se ci sono inesattezze si correggono
>

>PS
>l'ordine è casuale (doveva girare ad anello)
> [...]

Ciao Antonio,

Grazie un monte per la citazione del mostro gruppo in questo ottimo video, nonostante il nostro scarso (per usare un altro eufemismo) impegno.

Devo ancora parlarne meglio con il gruppo, però io credo che se tu avessi ancora voglia di darci una mano potremmo usare la tua disponibilità per fare un video del genere per pubblicizzare il nostro progetto. Ne riparliamo?

- --
Ciao
Leandro