[ninux-Firenze] Prossima riunione [Era: Re: [Libera Informatica] Linux Day 2015: Call for paper]

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Mon Sep 21 06:27:52 CEST 2015

leonardo <mail at leonardo.ma> writes:

> Ne parliamo domani :-)

Io non verrò per cui dico la mia su questa cosa in questa sede: sono
fortemente favorevole a partecipare a qualsivoglia LinuxDay e sono anche
disponibile a fare il solito pippone, più o meno uguale allo scorso anno
(dipende anche dal tempo che ci verrà concesso, l'altro anno ci dettero
soli cinque minuti). Solo che se dovrò parlare io lo devo sapere con
un po' di anticipo per organizzarmi.

[...]

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion