[ninux-Firenze] exfilafest

leonardo mail at leonardo.ma
Thu Aug 18 11:43:43 CEST 2016

Ciao lista,

torno online dopo le vacanze...

Ieri ho sentito Alessandro Gubitosi di Roma per il suo intervento
all'exfila fest. Mi ha confermato che sarebbe disponibile. Ho anche
sentito un'altra persona da noborder wifi ma non ho ancora una risposta
definitiva, ora lo ricontatto senno' viro su qualcun'altro.

Riguardando le vecchie email, la data e' 24/9 ore 17-19, corretto?

Io scriverei una paginetta riassumendo gli interventi e la manderei ai
relatori come reminder, insieme all'orario e la data definitiva, e
all'ARCI, che ne dite?